Home

Musica

Contatti

Mezzo: Roller Team T-Line Garage S su Fiat Ducato 130
Equipaggio: Roberto: guidatore, Michela: navigatrice, Habibi e Jamila: gatte di camper

Periodo: 1 ottobre –
05 ottobre 2017

Trascorriamo l'ultima settimana di settembre a Berlino dai nipoti e dedichiamo la settimana seguente a completare l'itinerario della strada delle Fiabe iniziato lo scorso anno e se ci avanza del tempo cominciare il percorso della Romantische Strasse.

Sabato 30 Settembre - Partenza ore 16:00

Lasciata Berlino ci dirigiamo verso la strada delle fiabe, saltiamo Brema, che abbiamo già visitato e arriviamo a Bad Oeynhausen, nota zona termale, ci impieghiamo otre 4 ore a causa dei lavori autostradali e dell'intensa pioggia che troviamo verso Hannover.  Troviamo posto nel parcheggio con 4 posti (corti) riservati ai camper (N 52.19680 E 80038) e visto l'ora, ceniamo.
Km percorsi 361

Giovedì 5 ottobre

Visita a Nordlingen e al castello di Harburg

Venerdì 6 ottobre

Giornata tutta dedicata al viaggio di rientro a casa con percorso quasi completamente autostradale. Rientro a Spinea verso sera.