Martedì 3 luglio - Partenza ore 11.00

Ci alziamo con calma tanto oggi abbiamo solo uno spostamento non lunghissimo. Dopo le consuete manovre ci mettiamo in viaggio per Oren, la strada è molto buona fino a Izmir (Smirne, metropoli), poi c'è ancora un tratto buono, infine inizia l'asfalto con i solchi dei camion e tratti in rifacimento.
Ci fermiamo, per pranzare, sotto un'ombra accanto ad un bar, chiediamo se diamo fastidio e ci dicono che possiamo rimanere. Alle 16.00 circa arriviamo ad Oren, ci fermiamo a fare la spesa in un supermercato, finalmente compriamo della bella carne di manzo, e alla fine del paese vediamo il mare e arriviamo al camping Altin (N 39° 30.619' E 26° 56.089'). Nel campeggio ci sono solo tre camper ed una roulotte, è molto alberato e scegliamo dove metterci, i servizi sono in numero adeguato e puliti, ci sono un bar ed un ristorante in riva al mare, la spiaggia è una baietta solo per noi del campeggio, l'acqua è limpidissima ma molto fredda, Roberto fa un bagno al volo, anche perché è ventilato, e ci si impiega un po' prima di arrivare all'acqua alta, il primo tratto di fondale è a sassi, poi c'è sabbia. La spiaggia è pulita e il posto ha un aspetto ordinato.
Unico neo non si può fare il barbecue, e noi abbiamo acquistato della carne proprio a questo scopo, pazienza ripieghiamo sulla solita bistecchiera.

Chilometri percorsi 276

 

Gallerie fotografiche

 

 

 
  Apri l'album del tramonto sul mare dal camping Altin  

 

Torna al diario